Intelligenza Artificiale all’italiana

Giuliano Amato è un arzillo ottantacinquenne (a cui non perdonerò mai la rapina del 6 per mille nel ’92, anche se ero ancora giovane perché mi colpisse direttamente) che non ci pensa proprio ad andare in pensione.

Ex giudice della Corte Costituzionale, ex parlamentare, ex ministro, ex presidente del Consiglio, della Consulta e dell’AGCM.

Bene, da qualche giorno è stato eletto presidente della Commissione Algoritmi, appena voluta dal Governo e si occuperà di Intelligenza Artificiale. Tra gli obiettivi della Commissione, quello di studiare le possibili applicazioni dell’IA nel mercato editoriale.

Il suo omologo in UK è Ian Hogarth, nominato in luglio, 38 anni, laureato a Cambridge in Computer Science con tesi cum laude in Machine Learning, 50 investimenti in startup, a capo di un fondo di investimento da 250mln €. Hogarth è stato inserito nel 2023 nella lista TIME The 100 Most Influential People in AI.

Trova le differenze… #siamosenzasperanza🤬

#intelligenzaartificiale

https://www.palmierimichele.it

#whitakeracademy#whitaker#whitaker_team#michelepalmieri#conlaportaaperta#assenze_giustificate#storytelling#capua#racconti#raccolteracconti#amazon#kindle#kindleunlimited#libri#libro#book#books#ebook#ebooks#pubblicazione#Kafka, #Hemingway#Salinger#Cechov#Cortazar#Borges#Munro#Buzzati #leggere

Pubblicato in blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *